Forum C.D.A. 2025: premiate le eccellenze social della distribuzione horeca
Si è conclusa con grande successo la cerimonia di consegna degli attestati Horeca Social Stars , tenutasi il 29 ottobre al Move Hotel Venezia Nord di Mogliano Veneto.
Il Forum C.D.A. punto di riferimento per il settore della distribuzione horeca, ha colto l’occasione del per ospitare la cerimonia di consegna del riconoscimento a 15 aziende del Consorzio. che si sono distinte per l’eccellenza nella comunicazione digitale.
Le aziende premiate hanno dimostrato di aver saputo evolvere il proprio approccio al mercato, utilizzando i social media come vetrine promozionali e strumenti strategici di creazione di valore. Non solo piattaforme per pubblicizzare i loro servizi, ma come mezzi per costruire community attive, condividere contenuti di qualità, raccontare esperienze autentiche e sviluppare connessioni con i propri clienti.
Questi 15 grossisti rappresentano l’avanguardia del cambiamento nel settore della distribuzione horeca, un comparto nel quale l’utilizzo delle piattaforme social non è utilizzato da gran parte delle migliaia di aziende del settore. Il riconoscimento vuole quindi non solo evidenziare e riconoscere l’attività di queste aziende ma si propone come stimolo per chi ancora non utilizza questi media di comunicazione per rafforzare il proprio ruolo di partner strategici nel panorama food&beverage italiano.
Un riconoscimento è stato consegnato anche al Consorzio C.D.A, nelle persone del Presidente Pasquale Cippone e del Direttore Lucio Roncoroni, poichè il C.D.A è stato il primo consorzio della distribuzione horeca a comunicare tramite i social media e sta attivamente promuovendone l’uso presso i propri associati. Il blog drinkabile.cdaweb.it , aperto nel 2010, è il luogo dedicato a produttori, distributori e agli esercenti dell’ho.re.ca.

Segue la gallery fotografica dell’evento – Foto Giulio Ziletti

















