FOUNDERS BREWING aperta a Padova la Grand River Beer Tap Room&Food

FOUNDERS BREWING aperta a Padova la Grand River Beer Tap Room&Food

Aperto a Padova il nuovo e unico flagship by Founders Brewing Co., il birrificio americano del Michigan, nato dal sogno di Mike Stevens e Dave Engbers, due giovani appassionati di birra e che rappresenta oggi uno dei birrifici più importanti non solo in USA, ma anche oltreoceano.

Founders Brewing una bella serie di spine della Tap Room

Nel cuore della città patavina, sotto i portici della centralissima Galleria Borromeo, al civico n. 2 ha aperto Grand River Beer Tap Room & Food: una novità assoluta in Italia.

Uno scorcio della Gran River Beer Tap Room

Varcato l’ingresso si viene accolti in un ambiente dall’atmosfera calda e rilassata, inondato dalla luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate che si affacciano sulla galleria, offrendo un’autentica brand experience in grado di trasmettere in modo preciso il linguaggio del marchio americano.

Una taplist completa con molteplici scelte tra le migliori etichette di casa Founders, un menu dedicato e una varietà di bottiglie “Brewed in USA“, alcune disponibili per l’acquisto.

Un nuovo concept che vede la birra craft protagonista assoluta, pensato non solo per i veri intenditori e appassionati, ma anche per chi vuole concedersi il piacere di gustare dell’ottima birra alla spina in una vera taproom americana.

L’inaugurazione non poteva che coincidere con l’ultimo giovedì di novembre, la giornata di festa americana per eccellenza, il Thanksgiving day!

Ad accogliere i clienti musica dal vivo, un ricco buffet che rappresenterà la cucina del locale ed una speciale offerta per provare le particolari birre alla spina.

La città di Padova è stata scelta come sede di questa esclusiva tap room, grazie alla collaborazione tra Ferro Distribuzione, distributore leader nel segmento premium e Brewrise, l’importatore in esclusiva per l’Italia di Founders.

Entrambi hanno creduto in questo nuovo concept affidandolo nelle mani di Laboratorio Alchemico, realtà specializzata e affermata nella gestione di queste iniziative.

@Dammiunabirra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »