Ganter Day, in alto i boccali !

Ganter Day, in alto i boccali !

Ganter Day, si è finalmente aperta la stagione degli incontri in persona.

Nell’occasione si sono ritrovati un numeroso gruppo di professionisti della birra giunti da varie parti d’Italia.

Ganter Day: Organizzato dall’irrefrenabile Marco Corti di Clama, Agenzia della Brauerei Ganter per il Nord Italia, l’evento si è tenuto il 17 Giugno nel biergarten della Gunther Stube di Novara, con la presenza della titolare, Katharina Ganter-Fraschetti giunta per l’occasione da Friburgo, dove ha sede la Brauerei Ganter e del consulente Marco Mantovani.

Ganter Day: dopo aver levato più volte i boccali di birra, come augurio di ripresa dell’attività, un brindisi, questa volta virtuale, è stato fatto in collegamento video con Detlef Frankenberger, che con Katharina Ganter-Fraschetti conduce l’azienda.

Fondato nel 1865 da Louis Ganter il birrificio è gestito da diverse generazioni, come azienda a conduzione famigliare.

La Brauerei Ganter, le cui birre sono da anni di casa nel nostro Paese, si trova in Germania, nella città di Friburgo, nel sud dello Stato Federale del Baden, ai margini della famosa Foresta Nera.

Ganter Day da Gunther Stube, il locale stile bavarese dove si è svolto l’evento, è una birreria “storica” di grande successo.

La Gunther Stube è nata nel 1982 a Novara, dalla passione per la birra di Gunther Klupfel, che la gestisce col figlio Marcello e la moglie Concetta.

Dammiunabirra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »