The Brewers of Europe il Forum si svolgerà online.

The Brewers of Europe il Forum si svolgerà online.

Dopo la cancellazione dell’edizione che si doveva svolgere nel 2020 a Brussels, The Brewers of Europe Forum 2021 si svolgerà quest’anno dal 1 al 4 Giugno e sarà completamente digitale.

The Brewers of Europe Forum, l’annuale incontro che richiama gli addetti ai lavori del settore birrario a livello internazionale, dalle grandi multinazionali ai birrifici craft non si svolgerà quindi in presenza ma ognuno potrà collegarsi e assistere ai lavori dal proprio birrificio.

The Brewers of Europe

The Brewers of Europe Forum, sarà certamente l’occasione più importante per scambiarsi informazioni, fare il punto della situazione dei vari mercati e prospettare le linee guida per il futuro.

Data l’enorme difficoltà di raccogliere aggiornati, in un mercato che cambia di giorno in giorno, le testimonianze dei manager che lo hanno vissuto e lo stanno vivendo saranno preziose per tutti gli addetti al settore qualunque sia la dimensione dell’azienda e a qualsiasi livello operi.

La piattaforma digitale utilizzata permetterà non solo di seguire le varie relazioni ma anche di interagire con i vari speakers e poter creare un dibattito sui vari temi.

“Abbiamo in programma un evento di altissima qualità – spiega Pierre-Olivier Bergeron, Segretario di The Brewers of Europe – abbiamo coinvolto prestigiosi speakers da tutto il mondo e siamo lieti di offrire questo strumento unico al settore birrario. La partecipazione online è gratuita.”

Un brindisi al Forum 2021

Il programma del Forum 2021 sarà presentato in Marzo e subito dopo verranno aperte le iscrizioni.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sull’evento, visitate il sito ufficiale dedicato al Brewers Forum 2021.

pubblicato by dammiunabirra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »