MeBo, meeting aziendali nell’atmosfera unica del museo della birra e dei formaggi.
A Biella in un’atmosfera ricca di storia e tradizione, il MeBo (Menabrea Botalla Museum) si propone come una location d’eccezione per meeting aziendali, conferenze ed eventi privati.
Questo museo d’impresa, fonde le storie centenarie di due eccellenze biellesi: Birra Menabrea e Botalla Formaggi.
Un percorso museale suggestivo e coinvolgente, conduce i visitatori in un viaggio affascinante alla scoperta delle radici di questi due marchi iconici. Passeggiando tra antichi utensili restaurati, bottiglie d’epoca e scenografiche scalere in abete (sorta di scaffali per lo stagionamento dei formaggi), si ripercorrono le tappe salienti del più antico birrificio attivo in Italia (fondato nel 1846) e del caseificio produttore di un’ampia gamma di formaggi e pioniere del formaggio alla birra nel nostro Paese, lo Sbirro.
Nella nuova ala Experience, i partecipanti potranno degustare le celebri birre Menabrea e i prelibati formaggi Botalla, accompagnati da un coinvolgente racconto digitale interattivo.
MeBo offre un’atmosfera unica per eventi aziendali, grazie alla sua nuova sala polifunzionale, dallo stile industrial-elegante, che offre uno spazio di grande impatto per l’organizzazione di meeting, conferenze, cene di lavoro ed eventi privati. Un’ambientazione moderna, suggestiva e al tempo stesso ricca di storia, che renderà ogni evento davvero memorabile.
Le parole di Franco Thedy di Birra Menabrea e Andrea Bonino di Botalla Formaggi, uniti da una profonda amicizia e visione imprenditoriale, spiegano l’unicità di MeBo: “Vogliamo offrire un’esperienza totalizzante, che unisca la tradizione alle innovazioni di oggi, rendendo il museo un luogo di condivisione di esperienze e momenti indimenticabili.”
Che si tratti di un incontro di lavoro, un evento aziendale o un momento conviviale, MeBo promette di stupire e affascinare chiunque varcherà le sue porte, immergendosi in una dimensione in cui storia e modernità, gusto e convivialità si fondono armoniosamente.
Pubblicato da Dammiunabirra