PUB&FRIENDS AWARDS 2022 i 100 pub più attivi sui Social network

PUB&FRIENDS AWARDS 2022 i 100 pub più attivi sui Social network

Sono 100 più qualche altro che ha una storia particolare, che racconterò durante la premiazione e pubblicherò successivamente sul Blog.

Pub&Friends Awards conclusa la prima edizione
Conclusa l’edizione 2022 di Pub&Friends Awards. Sono stati selezionati i 100 pub più attivi sui Social Network di ogni regione.

PUB & FRIENDS AWARDS. L’iniziativa è nata per rendere omaggio allo speciale rapporto instaurato fra il Pub e i clienti/amici, che rappresentano il cuore, la socialità, il successo di ogni locale birrario.

I Pub e tutti i locali birrari, dove la birra è protagonista, sono i luoghi d’eccellenza per stare insieme, i Social Network ne sono la naturale estensione.

Durante questo lungo periodo di chiusure e di aperture con orari limitati, i Social sono stati un efficace mezzo per comunicare con i clienti e amici, per mantenere vivo il rapporto.

Chi aveva una community, prima del lungo lockdown, è stato avvantaggiato, perché ha potuto consolidare e incrementare le proprie relazioni.

Altri, che pur essendo presenti sui Social, non avevano mantenuto sufficientemente attivo il proprio sito o la propria pagina, hanno dovuto impegnarsi a recuperare velocemente i loro contatti.

Tutti, comunque, in questo frangente, si sono resi conto dell’importante ruolo di questa risorsa online, nella quale la socialità è l’elemento vincente.

I Pub e tutti i locali birrari, dove la birra è protagonista, sono i luoghi d’eccellenza per stare insieme, i Social Network ne sono la naturale estensione.

Nei mesi di chiusura i frequentatori del vostro Pub hanno realizzato quanto gli mancasse il potersi ritrovare con gli amici nel proprio locale preferito.

Partendo da questo ruolo svolto dai Social Dammiunabirra.it ha pensato di organizzare una sfida amichevole:

PUB & FRIENDS AWARDS per identificare i locali di ogni regione d’Italia, particolarmente attivi sui Social.

Sono stati selezionati i Pub più attivi, regione per regione, poiché si tratta di realtà locali e quindi in base al territorio dove sono situati vi sono delle diverse potenzialità.

Come potrete notare nella selezione vi sono regioni con un maggior numero di locali rispetto ad altre.

I Pub selezionati per l’edizione di PUB&FRIENDS AWARDS 2022, oltre che sul sul Blog Dammiunabirra.it sono stati pubblicati sull’omonima pagina di Facebook.

La cerimonia di premiazione, in presenza, si svolgerà a Rimini il 28 Marzo sul palco del Pad.C5, nell’ambito di Beer & Food Attraction.

Ecco i 100 pub premiati per l’attività sui Social

Per andare sulla pagina del vostro pub preferito cliccate sull’immagine.


Questo articolo è pubblicato da Dammiunabirra.it

Un sentito grazie agli sponsor dell’evento che hanno supportato questa primo evento.

PUB & FRIENDS® è un marchio registrato da @Dammiunabirra.it

Translate »