La birra scende in campo all’Olimpico di Roma.

La birra scende in campo all’Olimpico di Roma.

La birra scende in campo con un evento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori del settore horeca.

Lunedì 11 settembre 2023, lo Stadio Olimpico di Roma si trasformerà in “ConTeSto Birra”, un nuovo e originale appuntamento promosso da Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il settore Ho.Re.Ca.

La birra scende in campo allo Stadio Olimpico di Roma con "ConTeSto Birra"
“ConTeSto Birra” è un grande evento dedicato alla birra, bevanda simbolo di socialità e condivisione con gli amici e la famiglia.

L’area Hospitality della Tribuna Monte Mario si trasformerà in un punto d’incontro per i titolari di pubblici esercizi e per tutti gli addetti ai lavori delle filiera Ho.Re.Ca.

In campo, 95 diverse varietà di birra alla spina e oltre 100 tipologie in bottiglia.

Una vasta selezione che accontenterà anche i palati più esigenti e curiosi, con uno speciale corner dedicato alle Lager Plus, una scelta per scoprire nuove referenze nel vasto e variegato portfolio di Partesa.

Presenti, i brand del Gruppo Heineken, marchi come Affligem, Amstel, Foster’s, Ichnusa, Lagunitas, Messina e Moretti.

Ci saranno anche le specialità del birrificio brianzolo Hibu e dell’umbro San Biagio, senza dimenticare le birre tedesche di Paulaner e Riegele, le londinesi di Beavertown e le belghe come Chouffe, Gouden e altri noti marchi come Guinness, Harp, Kilkenny.

“ConTeSto Birra” non sarà solo una festa per il palato, ma anche un’opportunità per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. di approfondire le loro conoscenze.

Nella sala Hall of Fame dello Stadio Olimpico, sono previste tre interessanti masterclass offerte da Università della Birra, l’innovativo hub di formazione professionale promosso da Heineken Italia.

Le masterclass copriranno temi di grande interesse per i gestori di locali:

“Come guadagnare di più dal mio locale” sarà il tema della prima sessione, che offrirà strategie e suggerimenti per ottimizzare i profitti nel settore della ristorazione e della birra. A seguire, una masterclass incentrata sulle Lager Plus, in cui si approfondiranno storia, successi e opportunità di questa particolare tipologia di birra. Infine, una sessione dedicata a “5 modi di attirare e trattenere i collaboratori”, un aspetto fondamentale per il successo di qualsiasi attività nel settore Ho.Re.Ca.

La birra, sarà protagonista dell’evento e offrirà un’opportunità unica per immergersi in un’esperienza dedicata questa bevanda, grande protagonista nei locali horeca.

Una possibilità unica per scoprire nuovi brand e apprendere le strategie vincenti per il proprio locale.

L’ingresso allo “ConTeSto Birra” sarà gratuito, ma è riservato agli addetti ai lavori ed è necessaria la prenotazione online per partecipare all’evento.

Partesa è parte del Gruppo Heineken Italia ed è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità con oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food.

Per ulteriori informazioni sull’evento e prenotazione ecco il link: https://www.partesa.it/contesto-birra-roma.

L’Università della Birra è il Centro di Formazione d’eccellenza del Gruppo Heineken Italia, un innovativo polo didattico che propone corsi e percorsi di approfondimento in ambito birrario.

Lo Stadio Olimpico è un impianto sportivo multifunzionale di Roma, situato nel complesso architettonico del Foro Italico tra le pendici di Monte Mario e il fiume Tevere.

Pubblicato da Dammiunabirra.it

Translate »