LA LOBBY DEI BIRRAI USA, UNITI SI VINCE.

LA LOBBY DEI BIRRAI USA, UNITI SI VINCE.

La lobby dei birrai USA. Mentre in Italia si continua con una politica profondamente divisiva, ecco come si muovono i birrai americani.

Il Beer Institute è un’associazione di categoria nazionale per l’industria della birra americana, che rappresenta birrifici di tutte le dimensioni, importatori di birra, grossisti-distributori e fornitori dell’industria.

Fondato nel 1862 come U.S. Brewers Association, il Beer Institute è oggi impegnato nello sviluppo di una sana politica pubblica e dei valori del dovere civico e della responsabilità personale.

Oggi, il Beer Institute ha nominato dodici membri del Congresso degli Stati Uniti come “2021 Beer Champions” per la loro leadership nel sostenere politiche federali che aiutano i produttori di birra, importatori di birra e fornitori del settore della birra degli U.S.

Il Beer Institute li ha riconosciuti per garantire l’esenzione dalle accise, sostenendo gli sforzi per lo sgravio fiscale per i prodotti che si guastavano a causa delle chiusure derivate dalla pandemia, e garantendo le raccomandazioni nelle linee guida dietetiche per gli americani riflettono una preponderanza delle prove scientifiche.

“Più di due milioni di americani devono il loro sostentamento all’industria della birra americana, e che non sarebbe possibile senza la leadership dei nostri campioni di birra” ha detto Jim Mc Greevy, presidente e CEO del Beer Institute. “

Dagli agricoltori ai camionisti e ai birrai ai baristi, la produzione, la distribuzione e la vendita della birra creano posti di lavoro in ogni angolo della nostra nazione.

Mentre l’industria della birra continua ad affrontare notevoli difficoltà durante la pandemia COVID-19, siamo grati ai nostri campioni al Congresso che hanno assicurato alla nostra industria di poter continuare a produrre e servire la bevanda alcolica preferita dell’America.

Questi legislatori sono stati determinanti nel garantire un’esenzione permanente dalle accise per tutti i produttori di birra e gli importatori di birra, elaborando disposizioni legislative per aiutare l’industria della birra e i nostri partner nel settore dell’ospitalità a riprendersi dalle perdite di shock legate al COVID-19, e garantire che la politica nutrizionale U.S. rispecchi le prove scientifiche. Siamo grati per il loro sostegno e non vediamo l’ora di lavorare con loro per gli anni a venire.”

Il Beer Institute, con sede a Washington, D.C., rappresenta l’industria della birra, un’industria che comprende 6.400 birrai e più di 2 milioni di posti di lavoro americani.

E’ un’associazione di categoria nazionale per l’industria della birra americana, che rappresenta grandi e piccoli birrifici, nonché importatori, grossisti-distributori e fornitori dell’industria.

Fondata nel 1862 come U.S. Brewers Association e riorganizzata come Beer Institute nel 1986, rappresenta l’industria della birra prima del Congresso, legislature statali e forum pubblici in tutto il paese.

E’ impegnata a sviluppare una sana politica pubblica, concentrandosi sul coinvolgimento della comunità e sulla responsabilità personale.

Ogni lavoro birra genera altri 30 posti di lavoro in altri settori, tra cui l’agricoltura, trasporti e ospitalità.

Il Beer Institute e la National Beer Wholesalers Association hanno pubblicato il loro rapporto biennale Beer Serves America sull’importanza economica dell’industria della birra nazionale.

Bar, ristoranti, eventi sportivi e concerti sono fondamentali per l’economia degli Stati Uniti e l’industria della birra svolge un ruolo chiave nel sostenere i posti di lavoro nel settore alberghiero, nonché i posti di lavoro in agricoltura, produzione, costruzione, trasporti, e una miriade di altri settori

Dodici legislatori riconosciuti nel 2021 come campioni della birra sono:

Leader della maggioranza del Senato Chuck Schumer (D-NY) Senatore Roy Blunt (R-MO) Senatore Catherine Cortez Masto (D-NV) Senatore Kevin Cramer (R-ND) Senatore Rob Portman (R-OH) Senatore Ron Wyden (D-OR) Rappresentante Henry Cuellar (D-TX) Rappresentante Andy Harris (R-MD) Rappresentante Mike Kelly (R-PA) Rappresentante Ron Kind (D-WI) Rappresentante Darin Lahood (R-IL) Rappresentante Richard Neal (D-MA)

Il Beer Institute ha ringraziato i politici “campioni della birra” 2021 ad un ricevimento che si è tenuto il 28 settembre.

WASHINGTON, Sept. 28, 2021 (GLOBE NEWSWIRE)

pubblicato by dammiunabirra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »